GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Eventi di GinoRamaglia.it

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Corso di Decorazione Marabù
Messaggio di Gino il mercoledì 29 ottobre 2003 alle 13:31   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Cari utenti di GinoRamaglia.it,
sono aperte le iscrizioni ai corsi di decorazione che si terranno il prossimo 21 Novembre all'interno della nostra sede, a Napoli.
Potete trovarci consultando la mappa interattiva al seguente link:
 
 
 
I corsi full immersion sono sulla decorazione dei tessuti e decupage tenuti dalla bravissima decoratrice Melissa Cosentino per i prodotti della Marabù e sono:
 
1°) corso di decorazione "mattina", dalle ore 10,00 alle 12,00 del 21 Novembre, per un massimo di 10 partecipanti;
 
2°) corso di decorazione "sera" dalle ore 17 alle 19 del 21 Novembre, sempre per un massimo di 10 partecipanti.

 
Per prenotarvi e partecipare a questi eventi totalmente GRATUITI scrivete a
o rivolgetevi al numero di telefono 0815640738.
 
Vi aspettiamo
Saluti
Lo Staff di GinoRamaglia.it 


Messaggio di chioppi il giovedì 30 ottobre 2003 alle 12:28  
Città: napoli   Iscritto il: lunedì 1 settembre 2003   Posts: 6   View chioppi's profileProfilo Search for other posts by chioppiCerca Quote

ma proprio quando io non ci sono!!!

non si potrebbe rimandare il corso di una settimana???mi sa che chiedo troppo...in quel caso verrei...grazie



Messaggio di Enzo il martedì 11 novembre 2003 alle 17:25  
Città: Napoli   Iscritto il: martedì 4 dicembre 2001   Posts: 331   View Enzo's profileProfilo Search for other posts by EnzoCerca Visit Enzo's homepagewww Quote

Ciao chioppi,

adesso so chi sei...  ti ringrazio per la tua gradita visita al negozio, spero che tu riesca ad intervenire alla dimostazione, che penso sia molto interessante.

Comunque sappì che entro la fine dell'anno ne faremo un'altra, magari con la certezza della tua partecipazione...

Alla prossima...

enzo ramaglia

 



Messaggio di melany il giovedì 20 novembre 2003 alle 11:24  
Città: napoli   Iscritto il: sabato 2 agosto 2003   Posts: 18   View melany's profileProfilo Search for other posts by melanyCerca Quote

ma dobbiamo portare qcosa per questo corso????Non so i fun liner o qke altra cosa????

:) io nn vedo l'ora che sia domani



Messaggio di Enzo il giovedì 20 novembre 2003 alle 13:08  
Città: Napoli   Iscritto il: martedì 4 dicembre 2001   Posts: 331   View Enzo's profileProfilo Search for other posts by EnzoCerca Visit Enzo's homepagewww Quote

Assolutamente no!!!

solo la vostra gradita presenza... 

Ovviamente da bere ci penso io....

Saluti

Enzo



Messaggio di Luna il venerdì 21 novembre 2003 alle 09:11  
Città: castellammare di stabia   Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003   Posts: 3   View Luna's profileProfilo Search for other posts by LunaCerca Quote

 Buongiorno signor Ramaglia, avrei un piccolo problema: avevo chiesto di partecipare al corso di stasera ma si è rotta la posta e quindi non sono riuscita a leggera la risposta, potrebbe rispondermi nel forum? Le ricordo che siamo in due. Grazie in ogni caso, ciao da Luna.



Messaggio di Enzo il venerdì 21 novembre 2003 alle 11:23  
Città: Napoli   Iscritto il: martedì 4 dicembre 2001   Posts: 331   View Enzo's profileProfilo Search for other posts by EnzoCerca Visit Enzo's homepagewww Quote

Buongiorno a lei sig.ra Luna,

Ci vediamo alle 17.00.  

Saluti

Enzo Ramaglia

 

 

 



Messaggio di cuba61 il mercoledì 3 dicembre 2003 alle 19:45  
Città: salerno   Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2003   Posts: 1   View cuba61's profileProfilo Search for other posts by cuba61Cerca Quote

Salve mi sono iscritta stasera e sono un'appassionata di decoupage in tutte le sue forme ed espressioni.

Mi interessa sopratutto approfondire le tecniche per eseguire bene basi e sopratutto come miscelare ed accostare i colori

E' previsto qualcosa prossimamente, Comunque grazie e a presto

Cuba 61:)



Messaggio di Enzo il giovedì 4 dicembre 2003 alle 22:29  
Città: Napoli   Iscritto il: martedì 4 dicembre 2001   Posts: 331   View Enzo's profileProfilo Search for other posts by EnzoCerca Visit Enzo's homepagewww Quote

Ciao,

sono contento della tua iscrizione  nel forum, ovviamente qualunque tua richiesta o informazioni tecniche riquardanti il decoupage, non hai che chiedere.

A breve decideremo se fare l'ennesima dimostrazione in questo mese di Dicembre, o magari l'anno prossimo.

Stay tuned  ( ogni tanto vieni a fare un giro nel forum...  )

Saluti

Enzo

 

 



Messaggio di Gino il mercoledì 3 marzo 2004 alle 14:11   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ecco le foto di questo evento organizzato dalla Marabù...che dire un successo!

Foto 1)  La bravissima Melissa inizia facendo vedere come i Marabù Fun&Fancy Tex possono essere applicati sul tessuto...

Foto 2) le applicazioni sono praticamente infinite...il decoro può essere facilmente rimosso ed applicato su altri tessuti...o più semplicemente lasciato in maniera permanente sul capo...

Foto 3) ...tutto solamente regolando il tempo e la temperatura del ferro da stiro sul tessuto...

Foto 4) ...mi raccomando non senza aver protetto il decoro con una velina o un pezzo di stoffa prima del fissaggio.

Foto 5) Ora si passa al decupage su i tessuti usando i vari medium Marabù es. Textil Medium.

Foto 6) ...ma la tecnica del decupage può essere applicata anche sopra oggetti in vetro, porcellana e ceramica con il Marabù Porzellan Medium.

Foto 7) i prodotti a base d'acqua Marabù nonchè tutti i medium possono essere applicati anche su plastica, polistirolo, legno, ecc.

Foto 8) La marmorizzazione non è stata mai così semplice e veloce...Easy Marble in acqua, mescolare i vari colori e via...

Foto 9) ...tessuto, seta, legno, sughero, vetro, plastica, polistirolo, ecc. in pochi secondi ecco l'oggetto decorato!

Foto 10) Decorare con i prodotti Marabù è semplice, veloce e divertente, adatto a chi vuole personalizzare il proprio mondo.

Infine un ringraziamento va soprattutto alla bravissima Melissa per questo corso di decorazione Marabù.

Ciao e alla prossima!

 

 



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: